News di corsa 21 Marzo

 

Ciao a tutti ……………attenzione sabato notte cambio dell’ora (legale) …spostare le lancette avanti di un’ora …….

25 marzo – Pioltello – Miglio , per iscrizioni e informazioni www.clubdelmiglio.it

26 marzo San Donato RunDonato , 2° prova Corrimilano , km. 10 , partenza ore 9.45 ,

vostre adesioni entro Giovedì 23 marzo ore 20.

Onlus Cuore Fratello in occasione della gara l’associazione Onlus Cuore Fratello , per dare propria visibilità , propone agli atleti di porre sulla propria maglia di gara una spilla dell’associazione

Se sei interessato devi semplicemente inoltrare una email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e ritirare domenica mattina la

spilla c/o il loro gazebo.

Segnalo anche in concomitanza con la corsa l’evento STREET FOOD (da venerdì 24 marzo a domenica notte 26 marzo) in Piazza Santa Barbara a circa 300 mt. dal parco , che tanto successo ha avuto nella prima edizione.

Maratona di Milano iscrizioni inoltrate , chi ancora deve saldare la quota può farlo.

27 aprile …Staffetta S. Riccardo (3 x 1100) …..

24 x 1 ora (13 e 14 maggio) ……. Con grande anticipo incomincio a chiedere la vostra disponibilità a correre una frazione …..

Risultati …… Stramilano .. aspettavamo la risposta dei maschietti ....invano …. alla prossima ……

IN GIR ALA CAVA causa concomitanza con la nuova mezza maratona e la 10 km. di Milano inserita nel calendario nazionale , a malincuore siamo stati costretti a richiedere alla Fidal di posticipare la nostra gara dal 26 novembre al 10 dicembre. Sento già le vostre voci …ma ci sono le  feste di St. Ambrogio , dell’Immacolata ….e c’è la maratona di Reggio Emilia …. Avete ragione ma questo è ciò che ci concede il calendario (ad oggi) ………ma era impensabile contrapporci ad una potenza …… o meglio vanificare il vostro lavoro …..

Ed infine ….26 marzo 1977 ……atto costitutivo del Gruppo (tra i firmatari Riboldi Franco) …..40 anni ….. prossimamente evento celebrativo …..

Ciao a tutti

Claudio