News di corsa 20 Settembre 2016

Ciao a tutti ….. appuntamento a domani per ….

Mercoledì 21 settembre Memorial Fabio Rossi & Zelo’s Friends – ore 19.30 Centro Sportivo P. Borsellino

Esteso da questa edizione a tutti gli amici Zelo’s Friends , quindi la possibilità in un’unica manifestazione di ricordare tutti i nostri amici ; quindi ognuno è libero di creare una squadra alla memoria di un “amico” …..

Staffetta dell’ORA su pista , ogni squadra, composta da un numero illimitato di  atleti/e, dovrà percorrere l’Ora in Pista alternando gli atleti a suo piacimento; ogni atleta sarà libero di compiere diverse frazioni (frazione minima 1 giro) anche non consecutive  dando il cambio ad un suo compagno).

Poche le adesioni ricevute …….sia per la partecipazione che per il buffet …….ma sono sicuro che alla fine sarete numerosi…..

I nostri cuochi nel frattempo stanno preparando una sorpresa per voi ……..

Le previsioni non sono delle migliori ……ma anche qui confido che per la gara non piova ……

Da segnalare

Sabato 24 settembre la Pro Loco di Peschiera Borromeo organizza alla sera la manifestazione “MANGEM IN STRADA”

(area mercato) dove potrete gustare di tutto ……

Inoltre abbiamo ricevuto l’invito per partecipare ad una gara di TIRO ALLA FUNE ……se ci fossero 6 aitanti e validi rappresentanti (esteso a parenti e conoscenti) potremmo anche partecipare ……discorso valido anche in ambito femminile ….se ci fossero 6 rappresentanti disposte al sacrificio …….

Domenica 25 settembre Triginto di Mediglia (Mi) , Corriamoci Incontro 2016 , km. 7 e 13 , partenza ore 8  , Chiesa Santo Stefano di Triginto di Mediglia (MI), quota iscrizione 4 €.

Domenica 25 settembre LODI 6° LODI CHE CORRE (km. 8- 14 -20) , Oratorio S. Bernardo - Viale Piacenza 60 - Lodi , partenza ore 7.45

Corrimilano , 2 ottobre , Cinisello Balsamo , vostre adesioni entro Giovedì 29 settembre.

Auguri di pronta guarigione a Moreno …operato ieri al menisco …….

Ciao a tutti

Claudio