News di corsa 14 Luglio

Ciao a tutti ……..tra un caldo e l’altro ……ho trovato per domenica una non competitiva ….. sarebbe importante volantinare la corsa di Tribiano   …. se qualcuno partecipasse ……….(i volantini sono in sede…)

DOMENICA 16 LUGLIO - 23^ CAMINADA CASALETTESE

Mairano di Casaletto Lodigiano – LODI - Percorsi: km. 8-13-20

Partenza ore 7.30/9.00 [Campo sportivo di Mairano, Via Vignati]

Ricordo a fine mese …….e sento già i vostri commenti ma è domenica …..

DOMENICA 30 LUGLIO Staffetta Milano Brescia Bologna , in memoria dei tanti colpiti delle stragi di Brescia e Bologna , per non dimenticare , un evento che va al di là di ogni aspetto sportivo e sulla cui importanza penso sia inutile soffermarsi. Faccio appello a tutti coloro che per vari motivi fossero disponibili…….TUTTI POSSONO PARTECIPARE ….si parla di staffetta ma di fatto si corre tutti insieme ad andatura lenta o da Piazza Fontana o da Pontelambro sino al Comune di Peschiera , il tratto a noi assegnato e per chi avesse intenzione anche oltre (Pantigliate,  Liscate, Paullo). Graditissime ed indispensabili , per chi fosse libero , vostre adesioni !!!!!!!

Eccovi gli orari di massima :

ORE 15.15            commemorazione in P.zza Fontana

ORE 16.25            arrivo  PONTE LAMBRO

ORE 16.50            arrivo c/o il Municipio di Peschiera Borromeo.

 

Stage estivo dei ragazzi all’Aprica appena concluso , un ringraziamento particolare ai tecnici e a Fabio Del prete per l’ottima riuscita dell’iniziativa.

Condoglianze all’amico Labò per il grave lutto che lo ha colpito , la perdita della sua cara moglie.

Buona Convalescenza ….eh si anche a mio fratello Massimo (ormai ex atleta) ….. per l’operazione subita al menisco.

Corrimilano ….in anteprima , anche se ancora in test, il nuovo sito del Corrimilano  http://www.menuder-communication.it/test/corrimilano/

Ferie … per un paio di settimane mi assenterò dall’ufficio ma sarò “facilmente reperibile” e continuerò a leggere le email ….

E a chi è o si appresta ad andarci … BUONE VACANZE …!!!!!!!

 

Ciao

Claudio